Il Nido nasce a Maggio del 2017 anagrammando le iniziali mie e di mio marito (Nico e Dona), ma più ampiamente vuole racchiudere tutto il senso che ha in se questa parola: accoglienza, accudimento, confort, e allo stesso tempo trampolino di lancio per tutte le meraviglie che la nostra terra ci offre.

Da noi l’ospitalità è di casa, sia per tradizione di famiglia ma soprattutto perché è una caratteristica innata di noi gente del sud e, in modo particolare per noi pugliesi la convivialità fa parte del nostro DNA. Nasce così l’idea di creare il nostro piccolo B&B a conduzione familiare  condividendo parte della nostra casa con le persone che vorranno far visita ai nostri luoghi.

Il Nido si colloca in una zona strategica di Monopoli tra mare e collina, immerso nella splendida campagna ricca di ulivi secolari e circondato da ville d’epoca coloniale, luogo ideale per passeggiare e perdersi nei propri pensieri.

Da qui è possibile raggiungere le principali località turistiche del sud barese: Monopoli, Polignano a mare, Castellana Grotte, Alberobello.

IL NIDO si compone di un unico appartamento costituito da due stanze più bagno,una camera matrimoniale ricavata nel nostro magnifico trullo, struttura tipica pugliese e, una stanza soggiorno con divano letto .Insomma  è il luogo ideale per una fuga romantica ma adatto anche a piccoli nuclei familiari.  

 

 

Lui è Shony il nostro splendido e adorabile labrador ci ha regalato 16 anni di vita insieme, amava tanto fare colazione con gli ospiti del Nido e in tanti conservano il suo meraviglioso ricordo ,pertanto in suo onore i cani da noi saranno sempre i benvenuti.

Vi aspettiamo !